7 Motivi per scegliere la colorazione Bio Vegan (anche se non siete vegani)
- tanorizza
- 9 set
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 10 set
Addio ai capelli con colorazioni innaturali, artificiali, spente, che perdono colore durante il lavaggio e provocano un fastidioso prurito se non vere e proprie reazioni allergiche.
Il focus di un buon taglio e trattamento rimane la priorità anche per quanto riguarda la colorazione e la tonalità dei capelli. In questo post leggerai 7 motivi per i quali scegliere una colorazione naturale bio vegan non solo è consigliato, ma è anche indispensabile. I tuoi capelli si meritano un trattamento naturale anche se decidi di colorarli.
1. Capelli più corposi e lucidi
I capelli hanno la necessità di essere curati e nutriti, di acquisire forza, elasticità e brillantezza ma anche affidabilità. In questo modo, i capelli risultano corposi e più belli.
2. È adatto per qualsiasi tipo di capello
Capelli lunghi, capelli corti, ricci, mossi, fini, grossi: tutti i capelli sono adatti e curabili con questo tipo di colorazione. Il Bio Vegan Color di Lilly Costa a Siracusa restituisce lucentezza e naturalezza su ogni tipologia di capello.
3. I capelli hanno i colori della natura
I capelli non sembrano ricolorati né trattati ma richiamano i colori della natura. I prodotti bio vegan non stravolgono i colori armoniosi e vivi presenti nei ma preservano l’originalità naturale.
4. Copre il 100% dei capelli bianchi
Viene eliminato quell’antiestetico effetto aranciato che hanno spesso i capelli bianchi coperti. Il fantastico effetto ricostruttivo che riesce a ricolorare nella tonalità desiderata con precisione, non lascia sensazioni da una copertura TOTALE dei capelli bianchi.
5. Previene possibili reazioni allergiche e prurito
Spesso le colorazioni, sia fai da te che applicate dai parrucchieri, battono più il risparmio che la salute dei propri capelli. Queste scelte causano reazioni allergiche e fastidiosi pruriti. Inoltre, le polveri e miscele aggressive si rivelano dannose per chiunque.
In particolare, i prodotti bio vegan prevengono meglio questi problemi.Il Bio Vegan Color di Lilly Costa riduce drasticamente allergie e pruriti. Oltre ad essere testato e sicuro, rispetta la cute e la sensibilità individuale.
6. Non scarica e resiste di più
Oltre al già riscontrato dato di vedere l’efficacia colorante con la colorazione appena usciti dal parrucchiere, resiste di più nel tempo e non si scarica velocemente come altri tipi di colorazione. Il capello rimane colorato più a lungo con effetto immediato e colorazione naturale più duratura.
7. Puoi fare la colorazione anche se sei incinta!
Tutti sanno, o dovrebbero sapere, che durante la gravidanza si sconsiglia di sottoporsi a colorazioni, proprio per la tossicità dei prodotti chimici utilizzati. Proprio in questa fase si raccomanda un tipo di colorazione naturale, priva di tossine, metalli pesanti e sostanze chimiche aggressive.
Il Bio Vegan Color non contiene ammoniaca, parabeni, siliconi, profumi artificiali e allergeni. Può essere usato anche in gravidanza senza effetti nocivi sul feto, garantendo sicurezza e naturalezza al capello e alla mamma.
BIO VEGAN COLOR – L’unica colorazione naturale al 98%
Resiste non si scarica
Copre al 100% i capelli bianchi
Colorazione personalizzata
Nessun prurito, allergia e bruciore






Commenti